SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA
👉 PROMO BLACK FRIDAY 🎣
/
TAG:
Tutti i prodotti venduti da FishingShopping.it sono assistiti dalla garanzia ufficiale del produttore. In caso di difetto di un prodotto il cliente dovra' conservare per l'intera durata della garanzia scontrino fiscale o fattura che gli sara' consegnato insieme al materiale acquistato. Il prodotto e' assistito da garanzia a norma di legge.
Al momento della consegna del materiale e' opportuno prima della firma richiesta dal corriere verificare attentamente che la confezione sia integra e che il nastro di sigillo non sia manomesso, qualora doveste trovare danni all'imballo chiedete di firmare con diritto di riserva. In caso di merce danneggiata, vi invitiamo ad inviare entro 24 ore dalla ricezione del pacco una e-mail al nostro indirizzo info@fishingshopping.it, con allegata documentazione fotografica relativa alla merce danneggiata, l'e-mail dovra' contenere anche il riferimento del numero d'ordine.
Con l'apertura della pratica procederemo al ritiro della merce presso il vostro indirizzo e al rimborso della spesa sostenuta o, su vostra indicazione ad una nuova spedizione della merce il tutto a nostro carico.
Se l'acquisto che hai fatto non ti soddisfa, non preoccuparti, con RESO FACILE hai 15 giorni di tempo per decidere di renderlo o di sostituirlo senza alcuna spesa a tuo carico, sara' sufficiente inviare una mail a info@fishingshopping.it chiedendo di rendere o sostituire anche parzialmente il prodotto, provvederemo a inviarti il corriere per il ritiro direttamente al tuo indirizzo.
Condizioni di sostituzione o reso:
Il prodotti da rendere non dovranno essere danneggiati o deteriorati, in ogni caso non dovranno dare segni di usura causati dall'utilizzo (non potra' essere reso materiale gia' utilizzato), i prodotti dovranno essere integri e completi della sua confezione (scatola/busta ecc.).